Convenzioni

Scopri i corsi, i master e le specializzazioni dell’ Università Telematica Mercatorum ed usufruisci delle convenzioni Or.S.A.!!

Tieniti a passo coi tempi e formati con i nostri corsi

Per maggiori informazioni  contattaci via e-mail o telefonicamente al numero 349 1687479 .

L’ Associazione Nazionale Scuola Italiana (ANSI), fondata nel 1946 dal filosofo, teologo ed educatore Giuseppe Giampietro, si trova nel cuore di Benevento.  Associazione culturale eretta in Ente morale nel 1949 e si propone come uno dei centri studi più all’avanguardia d’Italia.

Centro Studi  - Master e Corsi di perfezionamento – Corsi di laurea e dottorati – Abilitazioni –  Certificazioni europee

Per scoprire le offerte riservate alla convenzione Or.S.A. ed avere maggiori informazioni,contatta la sede di Catania ai seguenti recapiti tel. 095 8164093 – cell. 349 1687479 oppure invia una email all’indirizzo:  sg.scuolauniversità@sindacatoorsa.it

In una delle zone più belle e suggestive della Sicilia, Giardini-Naxosos, nasce l’Agriturismo Marino situato a 800 mt dal mare e a pochissima distanza da Taormina.

Gli ampi spazi verdi all’interno dell’azienda consentono di trascorrere un gradevole soggiorno in pieno relax e immersi nella frescura degli alberi secolari, con la possibilità di passeggiare o girare in bicicletta tra i viali della tenuta, di giocare a ping pong o a bocce, di rilassarsi in un’ idromassaggio immerso in un piccolo bananeto o di assaporare la nostra frutta tra la inebriante bellezza paesaggistica.

Per maggiori informazioni e scoprire le vantaggiose offerte riservate alla convenzione Or.S.A.,contatta l’agriturismo al seguente recapito cell. 335.205024 oppure visita il sito: www.agriturismomarino.it